Siamo orgogliosi di annunciare che La Mercurio è stata inclusa tra le aziende italiane leader nella crescita, secondo la ricerca indipendente condotta da Statista e Il Sole 24 Ore e pubblicata il 12 novembre 2024.
Decimo posto a livello nazionale nel settore “Servizi professionali, scientifici e tecnici,” un risultato che celebra l’impegno, la determinazione e la passione del nostro capitale umano – la vera forza della nostra azienda.
Con un tasso di crescita del 41,15% nel periodo 2020-2023, consideriamo questo traguardo come un nuovo punto di partenza per migliorare continuamente, puntando sempre più in alto.
Ogni giorno scegliamo di investire nell’evoluzione e nel perfezionamento dei nostri processi, convinti che solo attraverso il progresso possiamo affrontare le sfide più grandi e ottenere le più grandi soddisfazioni.
Come nasce la lista?
Leader della crescita 2025 è la lista delle 500 aziende italiane con la maggiore crescita di fatturato nel triennio 2020-2023 che hanno aderito al bando indetto per il settimo anno dal Sole 24 Ore e da Statista. Le aziende dovevano rispettare i seguenti criteri: fatturato di almeno 100mila euro nel 2020 e 1,5 milioni nel 2023; essere una realtà italiana indipendente; soddisfare principi di onorabilità. Oltre ottomila aziende sono state invitate a partecipare. Ben 964 si sono candidate rispondendo al bando online. I dati sono stati controllati da Statista. Le case history del Rapporto Leader della crescita, allegato al Sole 24 Ore e disponibile su internet, vengono scelte dalla redazione, che pubblica online su Lab24 la classifica navigabile.
Comentarios