top of page

Evento aziendale "La Fiorida"

Aggiornamento: 22 mag


Due giornate di perfetto connubio tra strategie aziendali e vero relax per La Mercurio Srl che, nel paradiso incontaminato de La Fiorida - Agriturismo Beauty Farm in Valtellina, ha trovato il giusto equilibrio per tirare le somme di un “sorprendente” 2023 ormai alle porte e per mettere nero su bianco gli obiettivi ambiziosi per questo 2024, foriero di innovazioni e grandi propositi.


Grazie a Samuel Brambilla, procuratore della società, che, nell’organizzare questo evento, ha dato la possibilità all’intero team de La Mercurio Srl di vivere in prima persona il racconto di Plinio Vanini, presidente del Gruppo Autotorino, sulla propria storia e vita, da sempre divisa tra “automobili e vacche” (come lui stesso tiene a sottolineare). Da questa testimonianza ci portiamo a casa due grandi valori: audacia e lungimiranza, gli stessi che da sempre animano anche lo spirito de La Mercurio Srl 


La convinzione de La Mercurio Srl, nel presente e nel futuro, rimane sempre e solo una: la sua vera forza e il suo valore sono da ricondursi esclusivamente alle PERSONE che operano per essa, perché - sempre citando Vanini - ognuna di loro è “un imprenditore all’interno di un’azienda che deve sentire in parte anche sua”. 


“La forza della squadra è ogni singolo membro. La forza di ogni membro è la sua squadra”


L’idea della sfida da raccogliere per realizzare i propri sogni come cammino che passa necessariamente più per sconfitte che per vittorie, è l’altro insegnamento che ci lascia questo racconto di vita vissuta.


“Se non fallisci non ci stai nemmeno provando. Per avere qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto”


È con queste convinzioni che affrontiamo a testa alta questo 2024, nella certezza che sicuramente, se ci crediamo, possiamo essere in grado di fare grandi cose.




21 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page